MENU

Laureandi e laureati, giovedì c’è il job meeting a Palazzo dei Congressi

job-meeting

Giovedì 4 a Palazzo dei Congressi in via Matteotti 1 a Pisa si svolge la XIV edizione di Job Meeting PISA, una manifestazione organizzata da Cesop Communication in collaborazione con il Servizio Job Placement dell’Università di Pisa.

L’accesso è gratuito con orario continuato dalle 9.00 alle 17.00 ed è consigliata la registrazione on line su: www.jobmeeting.it

Job Meeting PISA si rivolge a laureandi e laureati di tutte le aree disciplinari e prevede l’allestimento di una zona espositiva, con stand delle aziende e lo svolgimento di workshop aziendali. Durante il Job Meeting gli studenti potranno incontrare aziende italiane e internazionali di tutti i settori merceologici che presenteranno offerte di lavoro, opportunità di assunzione e business school che illustreranno programmi di formazione avanzata. Sono, inoltre, previsti servizi di consulenza professionale pensati ad hoc per laureandi, neolaureati e giovani professionisti (correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni, ecc.).

Come sempre, alla manifestazione parteciperà anche l’Università di Pisa – che patrocina l’evento – con il personale del Servizio Job Placement e del Settore Laureati che fornirà consulenza su master, opportunità di stage e tirocini.

Per l’elenco aggiornato delle aziende, delle offerte professionali e per il programma delle iniziative collaterali: http://www.jobmeeting.it

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 1 dicembre 2014

Argomenti: Economia-Lavoro, Pisa, Scuola-Università

Visto da: 687 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.