MENU

Forza Nuova, azione dimostrativa anti Renzi

forza_nuova_contro_renzi_striscione_pisa

Azione dimostrativa di Forza Nuova ieri sera. Il movimento di estrema destra ha attaccato striscioni davanti alle sedi del PD in 12 città toscane, fra cui anche Pisa dove lo stricione che recita:“”Renzi, il nuovo cameriere: il popolo piange, ingrassa il banchiere!” è comparso nella sede di via Fratti.

Insieme a Pisa l’azione ha toccato Firenze, Lucca, Massa, Pistoia, Carrara, Pontedera, Prato, Aulla, Montecatini, Viareggio e Altopascio.

“È giusto – dice FN – che i toscani sappiano che Renzi non è altro che l’ennesimo cameriere dei banchieri, il terzo presidente del consiglio non eletto dagli italiani, il ‘nulla di nuovo’ che avanza.  questo che a Forza Nuova, Renzi, con le sue frequentazioni, non piace proprio per niente. Ad essere sotto accusa le frequentazioni del nuovo Presidente del Consiglio e un apolitica economica che Forza Nuova definisce ” capitalista e pro-euro (e quindi anti-popolare!). Renzi  – scrivono – non farà niente di troppo diverso da quello che hanno fatto i suoi predecessori: servirà i poteri forti ed affamerà il popolo”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 7 marzo 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa, Politica

Visto da: 1439 persone

, , ,

Post relativi

Una risposta a: Forza Nuova, azione dimostrativa anti Renzi

  1. avatar tom scrive:

    E se ci sono arrivati gli amici di FN, buona camicia a tutti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.