MENU

Pisa, un arresto per spaccio di eroina

droga

La Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Pisa ha arrestato un cittadino tunisino, T.H. di 35 anni, per spaccio di eroina.

 Nel pomeriggio del 14 marzo al termine di vari servizi di osservazione nella zona Don Bosco, gli agenti in appostamento hanno notato uno scambio tra il cittadino tunisino e un acquirente. Al momento di intervenire, il giovane assuntore, giunto da Lucca in auto, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di eroina.

È stato quindi raggiunto e bloccato anche il presunto venditore, che si stava nel frattempo allontanando in bicicletta. Durante la perquisizione al giovane è stata sequestrata la somma di euro 385,00 suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta provente delle attività illecite. L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Pisa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il cittadino italiano alla guida dell’auto è stato segnalato alla Prefettura per la violazione amministrativa, ex art 75 D.P.R. 309/90 con conseguente ritiro della patente di guida.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 19 marzo 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 953 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.