MENU

Sandro Gallo eletto Presidente della Direzione del PD pisano

sandro_gallo

Ieri la Direzione comunale del PD ha eletto, all’unanimità, Sandro Gallo a suo Presidente. Con questa elezione il PD pisano completa la formazione del suo Gruppo dirigente cittadino a conclusione di una lunga fase congressuale.

Sandro Gallo, che è anche consigliere comunale al secondo mandato, era candidato alla segreteria comunale in competizione con Andrea Ferrante, quest’ultimo risultato poi vincitore. “L’elezione di Gallo è anche il segnale di un PD che prova a ricomporsi ed a proseguire in modo unitario e con maggiore forza il lavoro politico in città”, si legge in una nota. “La Direzione avrà il compito di affrontare le tematiche di rilevanza cittadina sviluppando e definendo la linea politica del partito in coordinamento con l’Assemblea e la Segreteria”.

Già nella riunione di ieri la Direzione ha programmato i suoi lavori per le prossime settimane individuando alcuni temi, ovvero il Piano Strutturale dell’area Pisana, il sistema aeroportuale, la variazione di bilancio, gli spazi sociali.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 9 aprile 2014

Argomenti: Pisa, Politica

Visto da: 655 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.