MENU

Arrestata giovane all’aeroporto: aveva 3,5 kg di marijuana

ganja

Nei giorni scorsi, presso l’aeroporto “G. Galilei”, i Finanzieri del Comando Provinciale di Pisa hanno tratto in arresto una giovane donna di nazionalità italiana.

Il tutto è avvenuto all’interno della sala arrivi internazionali dello scalo pisano, dove, racconta la Finanza, “nel corso delle operazioni doganali, i militari insospettiti dall’atteggiamento della donna che manifestava segni di inquietudine e nervosismo, non si sono lasciati convincere dalle contraddittorie ed incerte affermazioni rese dalla stessa circa il viaggio appena concluso e la sua breve permanenza in Spagna, sottoponendola a controllo”.

Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti circa kg 3,500 di marijuana abilmente ed artatamente occultati in due grandi buste sottovuoto di colore nero contenenti a loro volta nr. 28 bustine anch’esse sottovuoto.

L’operazione di servizio è stata coordinata dalla D.ssa RIZZO – Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Pisa.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 9 maggio 2014

Argomenti: Cronaca, Lungomare, Pisa

Visto da: 1220 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.