MENU

CNU Milano 2014, gli iscritti del CUS Pisa per gli sport individuali

CNUMilano

PISA – Tra pochi giorni prenderanno il via a Milano i campionati nazionali universitari che si svolgeranno dal 16 al 25 maggio. Analizziamo insieme tutti gli atleti del CUS Pisa che si sono iscritti nelle prove individuali.

ATLETICA – Cominciando dall’Atletica, ecco gli atleti iscritti nelle gare di corsa e nei concorsi individuali. A partire da questi ultimi, Lorenzo Nesti parteciperà alle gare di salto in alto e lancio del disco. Andrea Albero si è iscritto nel salto in lungo e Francesco Peroni alla gara di salto con l’asta. Leonardo Monacci parteciperà a due gare, il salto triplo e il salto in lungo. Per le donne Eleonora Bacciotti concorrerà nel salto in alto e nel lancio del giavellotto. Jessica Gori nel salto in alto. Ilaria Cariello nel salto triplo e nel salto in lungo. Federica Chiappori nel salto in lungo. Francesca Boccia parteciperà alla gara di salto con l’asta mentre Sara Gaiaudi concorrerà nel lancio del peso e del disco. Infine Micaela Mariani concorrerà nel lancio del martello. Per le gare di corsa invece, partendo dalle donne, Valentina Leonardi correrà i 100, Chiara Pazzagli i 200 e i 400. Lorenza Scala i 400. Giada Priarone i 200. Chantal Scotti correrà gli 800 metri, Sonia Ruffini i 1500 e i 500. Beatrice Farinola parteciperà ai 400 hs, mentre Ilaria Mariotti correrà la 5 km di marcia. Per le staffette Valentina Leonardi, Giada Priarone, Federica Chiappori e Ilaria Cariello saranno le quattro cussine per i 100 metri piani, mentre la staffetta dei 400 sarà corsa da Beatrice Farinola, Giada Priarone, Lorenza Scala e Chiara Pazzagli. Questi invece gli uomini iscritti alle gare di corsa: Filippo Bruschi correrà i 100 e i 200, Marco Bonaso i 200 e i 400, Alessandro Bacci i 400, Joao Neves Bussotti gli 800 e i 1500, Luca Giangravè e Francesco Pellicani i 400 ostacoli. Per le staffette, nella 4×100 ci saranno Andrea Albero, Filippo Bruschi, Alessandro Bacci e Leonardo Monacci, mentre nella 4×400 correranno Alessandro Bacci, Joao Neves Bussotti, Marco Bonaso, e Luca Giangravè.

CANOTTAGGIO – Saranno 15 i partecipanti per le tante gare di canottaggio previste ai Cnu di Milano. La truppa guidata dagli allenatori Leonardo Antonini e Daniele Ceccarini, con il dirigente di sezione Mario Gioli porterà Mirko Barbieri, Andrea Carloni, Mirko Fabozzi, Franziska Goller, Simona Gramatico, Giacomo Gualerci, Edoardo Margheri, Giulio Mariani, Greta Masserano, Maria Giulia Parrinelli, Andrea Perrelli, Luca Pesce, Francesco Petri, Flavio Ricci e Giacomo Taormina.

PUGILATO, KARATE, JUDO E TAEKWONDO – Per il pugilato l’iscritta cussina è Serena Bandelli. Nutrita la rosa degli atleti che parteciperanno alle gare del Taekwondo, con Domenico Scavelli, Giacomo Vitali, Douglath Alves, Fabio Filorusso, Francesco Palladino, Marco Moschetti e Marta Irene Ricci. Nel Karate parteciperanno Giulio Mancini, Giancarlo Bachi, Giada Fanciullo, Giulia Antonelli, Giada Manfredi e Lisa Magnani. Chiude per il Judo Giorgio Lorenzi.

TENNISTAVOLO E TIRO A VOLO – Per quanto riguarda gli altri sport, nel Tiro a Volo il CUS schiera Martina Donnini e Jessica Filippi. Infine nel Tennistavolo si sono iscritti Fabio Solarino e Michela Puzzoni.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 14 maggio 2014

Argomenti: cus

Visto da: 799 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.