MENU

Arrestato a Marina di Pisa un componente della Falange Macedone

polizia

Arrestato a Marina di Pisa una persona ritenuta un esponente dell’organizzazione dedita a rapine violente e furti in abitazione in Toscana tra la fine del 2012 e l’aprile del 2013 (durante le quali i proprietari furono picchiati) e composta da cittadini serbi e macedoni, denominata ‘Falange Macedone’.

A trarre in arresto il giovane di 27 anni, di nazionalità macedone, la polizia di Lucca che lo ha rintracciato in un campo rom di Marina.

L’accusa è quella di aver partecipato a due violente rapine a Massarosa la stessa sera del 19 dicembre 2012, quando gli anziani proprietari vennero percossi con calci e pugni, e anche con un martello.

Da catturare manca il presunto capo del gruppo, che si è rifugiato all’estero. Circa una dozzina le rapine attribuite al momento alla banda, compiute a Pisa, Lucca, Montecatini Terme, Scandicci, Piombino, Empoli.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 maggio 2014

Argomenti: Cronaca, Lungomare, Pisa

Visto da: 1547 persone

, , ,

Post relativi

2 risposte a: Arrestato a Marina di Pisa un componente della Falange Macedone

  1. avatar Ilcanedigesso scrive:

    Arrestato, per la precisione, nel campo della bigattiera. Proprio quello dove noi cattivoni pisani non vogliamo far passare lo scuolabus.

    • avatar Beppe scrive:

      Non siete cattivoni, solo malpensanti.Dobbiamo dare una chance ai bambini rom, che tra l’altro non coincidono con i loro genitori, perchè le falangi macedoni non si moltiplichino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.