MENU

Caccia alle immagini in città. La Maratona Fotografica di Imago

foto

Con l’arrivo dell’ultimo sabato di maggio torna la Maratona Fotografica di Imago, giunta quest’anno alla sua XII edizione. Una sorta di caccia all’immagine fra le strade di Pisa, “armati” di mezzi fotografici, siano questi analogici o digitali.

I partecipanti dovranno affrontare quattro temi comunicati loro di volta in volta nell’arco di dodici ore, dalle 9:00 alle 21:00,  tentando di usare al meglio un numero di scatti prestabilito nel tempo concesso per ogni singolo dei quattro temi proposti.

Gli scatti saranno poi esposti in una mostra collettiva organizzata presso il centro espositivo SMS dal 22 novembre al 8 dicembre 2014, e che rifletterà la molteplicità di sguardi e di visioni dei partecipanti all’interno di un confronto basato non sulla competizione agonistica bensì sulla comune volontà di reinterpretare creativamente la propria città e offrire, perché no, al viaggiatore un’occasione coinvolgente e originale per conoscere il proprio territorio.

L’appuntamento è per sabato 31 maggio alle ore 9 alla Tazza d’Oro (in piazza Clari / via San Martino), dove il bar offrirà caffè e cornetto ai partecipanti.LOCANDINA

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 29 maggio 2014

Argomenti: Eventi, Pisa

Visto da: 1060 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.