MENU

I mondiali si avvicinano? Affrontali con il Ruzzino

ruzzino

Si avvicinano i mondiali, con la 20a edizione del campionato di calcio che si svolgerà dal 12 giugno al 13 luglio 2014 in Brasile. E per l’occasione torna il Ruzzino, gioco di pronostici inventato a Pisa e lanciato in occasione degli ultimi mondiali di calcio.

“La storia del Ruzzino si perde nella notte dei tempi. Un nucleo di giovani universitari di belle speranze rompevano la monotonia delle lunghe serata di studio e bagordi inventando questo ameno passatempo”. Con questa descrizione il team del gioco che ha appassionato grandi e piccini, presenta nuovamente il progetto, online e già attivo, al quale si può partecipare fino al 12 giugno.

Il Ruzzino è il gioco di pronostici gratuito sui grandi eventi calcistici internazionali: “Indovina come finiranno i Mondiali 2014: fino alle ore 21:00 del 12 giugno compila i tuoi pronostici… e vinci!”

Non sono previsti premi oltre alla maglietta del Ruzzino e alla gioia della vittoria. Il che rientra nello spirito del gioco.

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 30 maggio 2014

Argomenti: Mondo, Pisa, Sport, Tech

Visto da: 772 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.