MENU

Cronaca. Due incidenti mortali nel fine settimana. Grave un terzo giovane

ambulanza

Un fine settimana nero per gli incidenti sulle strade. Sabato notte una ragazza di 28 anni di San Giuliano Terme, Alice Bernardi, ha perso la vita in seguito a un incidente avvenuto intorno all’una sulla via del Brennero, all’altezza del Piaggione. La giovane viaggiava su una moto guidata dal fidanzato, anche lui residente a San Giuliano, che è stata centrata da un’automobile: il conducente non è in pericolo di vita ma rischia di perdere un arto. Meno grave una terza ragazza che viaggiava su un’altra moto rimasta coinvolta nell’incidente.

La polizia municipale di Lucca ha ricostruito la dinamica dell’incidente: l’auto guidata da un neo patentato stava procedendo in direzione Borgo a Mozzano, quando avrebbe invaso la corsia opposta, dove viaggiava un gruppo di motociclisti.

Stando ai primi rilievi il neo patentato potrebbe aver avuto un colpo di sonno, forse provocato dall’assunzione di alcol.

Un altro incidente mortale a Lavoria, nel comune di Crespina Lorenzana dove a perdere la vita è un motociclista di 33 anni, Davide Di Maggio.

Sabato intorno alle 19 la moto della vittima si è scontrata con un’automobile spuntata all’improvviso: sul posto è intervenuto il 118 ma per Davide Di Maggio non c’è stato niente da fare.

È ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale di Cisanello il ragazzo che sabato in trono alle 23 è rimasto coinvolto in un incidente a Zambra, nel comune di Cascina. Il ragazzo dopo essersi schiantato con la moto è stato sbalzato in un fosso: a ritrovarlo i Vigili del Fuoco chiamati dalla Pubblica Assistenza.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 7 luglio 2014

Argomenti: Cronaca, La Piana, Pisa

Visto da: 1813 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.