MENU

Sorpresi a confezionare stupefacenti. Arrestati tre giovani

carabinieri

Arrestati tre giovani sorpresi a confezionare dosi di eroina, cocaina e hashish nell’area abbandonata dell’ex Croce Rossa in via Pietrasantina.

Durante dei controlli l’attenzione dei carabinieri è stata attirata da una bici parcheggiata davanti a un container abbandonato. Nell’aprire il container il militare si è trovato di fronte a tre ragazzi di giovane età intenti nell’atto di confezionare numerose dosi di sostanza stupefacente, suddivise rispettivamente in 10 dosi, 30 dosi e 5 barrette, più 140 grammi di sostanza da taglio.

I tre arrestati sono cittadini marocchini, di 23, 20 e 17 anni, tutti senza fissa dimora e sprovvisti di permesso di soggiorno. Per i due maggiorenni il rito direttissimo si è tenuto questa mattina presso il tribunale di Pisa. Il minore è stato solamente denunciato in stato di libertà, cosi come la denuncia è scattata per tutti e tre anche per il reato di invasione di terreni ed edifici.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 10 luglio 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 497 persone

, , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.