MENU

Un set di tazze a forma di Torre. Brutto, ma su Twitter spopola

torre_tazza

Lezione n.1 del guerrilla marketing: non esistono oggetti brutti, ma esistono i gadget kitsch e gli appassionati che se li comprano. Chissà, è forse con questo principio che thumbsUp!, società inglese di gadgets e regali, riesce ad assicurarsi un’ampia visibilità sul web disegnando e vendendo i propri prodotti, che vanno dal contenitore per fare i cubetti di ghiaccio a forma di baccello verde, in silicone, al carica batterie con il design del rubinetto, tazze di Robocop, nani zombie e molto, molto altro.

E come poteva mancare la Torre di Pisa? Infatti non manca, e proprio ieri per l’iniziativa del mercoledì, il #WinWednesday, è stato messo in palio su Twitter uno specialissimo set di tazze formato Torre, appunto. Bastava un retweet e un follow per partecipare all’estrazione e tentare di vincerla.

Con un paio di tweet hanno catalizzato l’attenzione di 600 persone. Non male vero?

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 luglio 2014

Argomenti: Mondo, Pisa, Tech

Visto da: 980 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.