MENU

Droga sequestrata e corrieri arrestati al Galilei in 4 mesi

guardia-finanza

Sequestrati 300 grammi di cocaina, 2,4 kg di hashish, 3,3 kg di marijuana, ma anche droghe sintetiche come ecstasy ed amfetamine. Questi i risultati dei dei controlli di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti effettuati dalla Guardia di Finanza di Pisa all’aeroporto Galileo Galilei nel secondo quadrimestre del 2014. Controlli che hanno portato all’arresto di sei corrieri di nazionalità italiana, denunciato all’Autorità Giudiziaria quattro persone tra cui uno straniero e segnalato all’Autorità Prefettizia cento soggetti.

Individuate e sequestrate mille euro di banconote false, con contestuale denuncia all’Autorità Giudiziaria di un cittadino pakistano,.

Nell’ambito dei “controlli transfrontalieri” è stata intercettata, complessivamente, valuta in ingresso nel territorio dello Stato pari a 533 mila euro ed in uscita pari a 125 mila euro.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 26 agosto 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 720 persone

, , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.