MENU

La cinebicicletta alla Marzotto per la Settimana della mobilità sostenibile

cinebiciletta

Non si ferma la Cinebicicletta dell’Acquario della Memoria che, in occasione della Settimana europea della mobilità sostenibile promossa dalla Commissione Europea farà un tour questa volta dedicato al presente.

L’appuntamento è per giovedì 18 settembre quando, dalle ore 21, negli spazi esterni dell’Area Marzotto (e in caso di pioggia, nell’Aula Magna ex Facoltà di Scienze MFN), la Cinebicicletta, in collaborazione con Letteratura rinnovabile, proietterà filmati sulla storia della città e il video che Roan Johnson ha realizzato sulla condizione studentesca a Pisa.

Fra tutti coloro che, in sella alla loro bicicletta, parteciperanno alla serata, saranno estratti 100 buoni validi per la punzonatura gratuita presso PISAMO, il servizio di marcatura che in caso di furto permette di ricondurre la bicicletta al legittimo proprietario.

Fino a venerdì 19 settembre gli studenti potranno ritirare inoltre i voucher per acquistare un abbonamento a prezzi scontati al servizio di bikesharing cittadino Ciclopi nei tre punti informativi del Polo Fibonacci/Matricolandosi, del Polo Piagge e del Polo Etruria (ore 9-14).

Il programma della Settimana prevede altri eventi in collaborazione con il Comune di Pisa, la sezione pisana della Federazione italiana degli amici della bicicletta (FIAB), PISAMO e CICLOPI. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della FIAB Pisa

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 17 settembre 2014

Argomenti: Eventi, Pisa

Visto da: 761 persone

, , , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.