MENU

Operazione di Polizia, 15 nordafricani da Pisa al CIE di Trapani

polizia

Un’operazione di Polizia coordinata dalla Questura di Pisa ha portato al trasferimento forzato verso il CIE di Trapani di 15 cittadini nordafricani, 10 cittadini tunisini e 5 cittadini marocchini, sprovvisti di regolare permesso di soggiorno e pregiudicati. Gli uomini sono partiti con un volo straordinario messo a disposizione dalla 46° Aerobrigata. 22 le persone complessivamente accompagnate in Questura, oltre ai pregiudicati anche altri 5 marocchini, un algerino ed un nepalese.

Nell’operazione sono stati coinvolti decine di uomini di Polizia, Carabinieri e Polizia Municipale di tutta la provincia, impegnati dalle prime ore del pomeriggio di ieri fino a tarda notte.

Sessanta le persone sottoposte a controllo tra Pisa e Pontedera, secondo la Polizia “l’occasione ha consentito di allontanare dalla provincia di Pisa soggetti particolarmente inclini alla commissione di reati, e che gravitavano nelle aree urbane ove maggiore è il disagio e la percezione di insicurezza e dove con maggiore intensità si registra la presenza di soggetti  dediti al compimento di azioni illegali, come la stazione ferroviaria, piazza delle Vettovaglie, via Pietrasantina e Migliarino”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 1 ottobre 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 632 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.