MENU

Hockey m: Bomber Giorgi ancora decisivo nel 3-3 del CUS contro la Juvenilia

giorgi2

CUS Pisa ­- Pol. Juvenilia Uras 3 – 3
CUS Pisa: Belli, Araoz, Colella, Bianco, Khairy, Del Chicca, Giorgi (C), Zoppi, Pedreschi, Shady, Fiorentini, Muzzupappa, Malucchi, Biancaniello, Pagliara, Di Paco, Puglisi (GK) 
Marcatori CUS: Giorgi, Giorgi, Pagliara

Seconda partita del girone di andata non priva di emozioni per i cussini di Francesco Miccoli . Squadra quasi al completo consente ai pisani di poter iniziare il match con la consapevolezza di poter ottenere qualcosa , visto il risultato contro l’SS Lazio.

PRIMO TEMPO – La partita si apre con il possesso palla gialloblu e le due squadre che si studiano reciprocamente , anche se il ritmo viene dettato fin da subito dalla formazione pisana. A circa 15 minuti dall’inizio la formazione sarda passa in vantaggio con un goal deviato nella porta di Puglisi ; il CUS però riprende subito ad attaccare e riporta il risultato sull’1­ 1 con un bel goal di Giorgi su coner corto . Il primo tempo si chiude però col vantaggio sardo a pochi minuti dall’intervallo e le squadre rientrano negli spogliatoi con Juvenilia conducente 2 – 1 .

SECONDO TEMPO ­ La seconda frazione riprende subito con una grande risposta da parte dei cussini, sempre con Giorgi su corner corto che sigla il pareggio gialloblu nonché la propria doppietta. Passano pochi minuti e Pagliara dopo una bella azione personale porta il CUS in vantaggio per 3­2 . Nonostante il comportamento affabile dei due direttori di gara , iniziano a volare cartellini da ambo le parti , il gioco rallenta e la formazione sarda ne approfitta : con l’ennesimo coner corto la Pol. Juvenilia si riporta sul 3­3 . I cussini cercano di portare a casa il risultato attaccando sempre di più ed avvicinandosi al vantaggio prima con Pagliara e poi con un deviato di Biancaniello , che tocca però la traversa .

COMMENTO – Altra convincente prestazione dei cussini che in due giornate dall’inizio del campionato portano il loro punteggio a quota 4 punti, piazzandosi primi in classifica a pari merito con la Pol. Juvenilia . Punteggio che nello scorso campionato era stato raggiunto in ben 5 partite . Prossimo incontro a Roma contro l’ HCC Butterfly all’Euroma Stadium della capitale .

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 14 ottobre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 427 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.