MENU

Tre arresti per furto e scasso di auto

polizia

Tre arresti ieri dalla Polizia di tre persone accusate di furto su auto

K.A., georgiano nato nel 1985, e M.P. cecoslovacco del 1966, con diversi alias, senza fissa dimora in Italia, entrambi senza permesso di soggiorno, sono stati tratti in arresto dalle Volanti della Questura per furto aggravato, essendo stati sorpresi nello stato di quasi flagranza.

I due, afferma la polizia, dopo aver infranto il vetro di un’auto in sosta in via Don Bosco nei pressi del carcere hanno preso un cellulare che si trovava all’interno.

Il gesto è stato notato da un agente in servizio sul muro di cinta della casa circondariale, che ha dato l’allarme chiamando il 113.

Sul posto è intervenuta subito una volante che ha bloccato i due, ora all’arresto. Le due persone sono risultate avere a carico diverse segnalazioni per reati contro il patrimonio. Il P. M. avvisato ha disposto per l’udienza direttissima per questa mattina.

L.G, italiano del 1973, pluri-pregiudicato e senza fissa dimora, è stato invece arrestato alle 2:30 della notte scorsa in via Matteotti.

Anche in questo caso è giunta una segnalazione alla sala operativa di un furto su autovettura parcheggiata in via Rainaldi. Il soggetto veniva trovato in possesso di oggetti per lo scasso e dal controllo nelle vie limitrofe gli agenti hanno visto che la persona aveva tentato di rubare all’interno di altre due auto. Anche per lui si terrà l’udienza questa mattina.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 ottobre 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 738 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.