MENU

Il CUS Pisa presenta un nuovo corso di Tiro con l’arco

poster_arco_web

Si amplia l’offerta del Centro Universitario Sportivo di Pisa con il Tiro con l’arco. Il Cus infatti mette a disposizione degli interessati un nuovo corso che si terrà presso la palestra del centro addestramento di paracatutismo (Capar) in via di Gello a Pisa a partire dal 18 novembre. Il corso si svolgerà tutti i martedì dalle ore 20,30 alle 22 fino al 30 aprile 2015.

A tenere il corso sarà Mario Peccatori, già responsabile del settore arti marziali del CUS Pisa. L’obiettivo è divulgare la pratica del Tiro con l’arco permettendo di imparare una nuova disciplina.

INFORMAZIONI – Gli interessati, universitari ed esterni, possono rivolgersi all’istruttore Peccatori. Per iscriversi è necessario recarsi alla segreteria del CUS negli orari d’apertura disponibili sul sito www.cuspisa.it forniti di certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica e di un documento di identità. Per un’azione propedeutica al corso si avvisano tutti gli interessati di presentarsi alle ore 20,30 di martedì 4 e 11 novembre presso la saletta del Bar il Cherubino al CUS Pisa in Via Chiarugi. E’ possibile inoltre contattare per qualsiasi altra necessità la segreteria o il responsabile Mario Peccatori al numero 3489114703.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 4 novembre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 594 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.