MENU

Gara deserta per la vendita della stazione di piazza Sant’Antonio

stazione_cpt

“Gara deserta”. È finita così la prima battuta d’asta per l’ex stazione degli autobus di piazza Sant’Antonio a Pisa, che è stata messa in vendita dalla Provincia il mese scorso.

Prezzo a base d’asta 1,26 milioni di euro, a cui però non ha risposto nessuno alla data del 17 novembre, termine di scadenza dell’avviso.

L’immobile è stato concesso con un comodato d’uso gratuito dalla Provincia all’azienda per i trasporti fino al 31 dicembre del 2015. La sua storia e quella della messa in vendita ve la raccontiamo qui.
Sul futuro dell’immobile, vista la gara deserta, bisognerà attendere la valutazione dei tecnici provinciali sull’esito della gara stessa. Come spiega il responsabile del procedimento Alberto Mariannelli, “una volta effettuata la valutazione sui motivi che hanno determinato questo esito, ci sarà da capire se procedere ad una nuova battuta d’asta con lo stesso prezzo o se abbassare il prezzo e indire una nuova gara. Nel secondo caso occorrerà un passaggio politico per determinarlo, come da regolamento”.
C.C.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 19 novembre 2014

Argomenti: Cronaca, Economia-Lavoro, Pisa, Urbanistica

Visto da: 704 persone

, , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.