MENU

CFT Logistica sconfitta nell’ultima gara casalinga del 2014

CftLogistica

CFT LOGISTICA – FORISINDEX GLOMEX RA 1-3
Parziali: 19-25, 23-25, 25-19, 22-25
CFT Logistica: Binioris, Wiegand, Bernieri, Macchia, Imbriolo, Lucrezia. Lupetti (L). Puccinelli, Bettini, Ciociaro, Dati. All. Puccini

Sfortunta sconfitta per il CFT Logistica CUS Pisa, battuto 3-1 dal Forisindex Glomex, formazione di metà classifica. La squadra di Puccini ne è però uscita a testa alta e solo l’esperienza degli avversari è valsa loro la vittoria.

Partenza come al solito difficoltosa per i cussini, che si approcciano in maniera contratta. Puccini sceglie di sacrificare Bettini per Wiegand per poter avere qualcosa in più in attacco e qualcosa in meno in ricezione. È così che gli avversari vincono il primo set. Nel secondo parziale si lotta punto su punto, ma sono gli ospiti a prevalere di poco. Ottima prestazione nel terzo set nel quale invece la squadra gialloblu riesce a imporsi. Il quarto set è la replica esatta del secondo, lottato punto su punto, ma ch ha visto prevalere l’esperienza e la qualità degli ospiti.

Puccini aspettava una prestazione di questo tipo, con più fiducia nei propri mezzi da parte dei giocatori. È stata una partita chiave, l’ultima casalinga prima di Natale. La prossima sfida prima di Gennaio si svolgerà a Castelfranco. La classifica non condanna i gialloblu nonostante abbiano raccolto solo una vittoria in 7 gare, poiché la zona salvezza dista sempre soli due punti.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 14 dicembre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 348 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.