MENU

La vera storia di Babbo Natale a La Città del Teatro

babbo-natale

Per Domenica a Teatro arriva domenica 21 dicembre (ore 16 e ore 18) alla Città del Teatro  “La vera storia di Babbo Natale”, uno spettacolo a cura di Stefano Filippi e Valentina Grigò, con la collaborazione di Fabrizio Cassanelli e Letizia Pardi.

Di Babbo Natale sembra che sappiamo tutto, ma non è così… La sua storia ci riserva sorprese inattese e meravigliose:

Chi è veramente Babbo Natale? Da dove viene? Perché porta il cappello? Cosa nasconde dentro il suo sacco? Babbo Natale è uno o sono tanti? Sono alcune delle tante domande a cui risponderemo, a nostro modo, ben sapendo che difficile “scoprire” la verità, ma sicuri del fatto che attraverso il divertimento si possono svelare aspetti meno conosciuti di un personaggio carico di mistero e di significati simbolici…

Alle 17 verrà offerta la merenda ai piccoli spettatori.

Lo spettacolo sarà l’ultimo appuntamento del 2014, il nuovo anno per i piccoli spettatori si aprirà con “Clown in libertà” uno spettacolo dedicato a grandi e piccoli con musica dal vivo, giocolerie, acrobazie e tanto divertimento, in scena per la Befana a Teatro, il 6 gennaio alle ore 16 in sala grande, e la merenda alle 17… sarà in compagnia della Befana!

Per info www.lacittadelteatro.it
biglietteria@lacittadelteatro.it

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 19 dicembre 2014

Argomenti: Eventi, La Piana

Visto da: 795 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.