MENU

L’Ottica Conti CUS Pisa in finale di Coppa Italia regionale

SquadraSemifinaleFemminile

Ottica Conti CUS Pisa – Futsal Pistoia 1-0
CUS Pisa: Zavattaro, Angileri, Figliucci, Roehrer, Baldera, Mazzei, Docampo, Gambino, Cini, Sandroni, Vannucci, Migliorini. Allenatore: Colombo. Dirigente: Imbraguglio
Rete: Migliorini 

Al termine di una gara combattuta e dalle molteplici emozioni, le ragazze dell’Ottica Conti CUS Pisa hanno raggiunto una storica finale di Coppa Italia regionale battendo il Futsal Pistoia 1-0 all’Estraforum di Prato. Le cussine giocheranno così la finalissima domani contro il CF Pelletterie.

LA GARA – Le cussine vincono grazie a una punizione della giovanissima Francesca Migliorini, classe ’98, risultata determinante con freddezza e bravura. Il risultato della partita resta inchiodato sull’1-0 acquisito nel primo tempo, con le gialloblu che hanno saputo gestire il vantaggio grazie anche a un’ottima prova difensiva. Le pistoiesi hanno tentato per tutta la gara di recuperare il risultato, ma sono state poco lucide sotto porta, con le loro sortite offensive che non hanno avuto l’effetto sperato.

LA FINALE – La finale che deciderà la vincitrice della Coppa Italia regionale tra l’Ottica Conti CUS Pisa e il CF Pelletterie di Scandicci si svolgerà domani sempre all’Estraforum di Prato alle ore 19.30. Si tratterà di un derby importantissimo tra due squadre che hanno una fortissima rivalità.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 20 dicembre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 400 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.