MENU

Rave a Ospedaletto, 62 denunce

cinocino-flickr

Sessantadue denunciati per invasione abusiva di terreno privato, 20 grammi di marijuana sequestrata, una patente ritirata e un’auto sequestrata. Questo il bilancio del rave che si è tenuto a Ospedaletto nella notte fra lunedì e martedì in via Cannizzaro.
La scoperta della festa è avvenuta nella mattina di lunedì, quando i Carabinieri hanno sorpreso alcuni ragazzi mentre portavano dentro un capannone dismesso l’attrezzatura acustica.

I militari hanno chiamato sul posto le unità cinofile e pattuglie di rinforzo, ma dopo aver denunciato una quarantina di presenti e averli diffidati dal restare sul posto,  hanno deciso di non procedere allo sgombero dell’area per evitare disordini.

Il Rave party ha avuto dunque corso vedendo la partecipazione di ragazzi provenienti da diverse parti d’Italia. I Carabinieri hanno verificato all’interno del capannone la regolarità dell’impianto acustico, alimentato con un generatore, riscontrando l’assenza di allacci abusivi agli impianti elettrici dell’area industriale.

Cinque partecipanti sono stati segnalati alla prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 7 gennaio 2015

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 822 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.