MENU

Il 25 gennaio la II edizione dell’evento di buon anno del CUS Pisa

LocandinaBuonAnno

Domenica 25 gennaio alle ore 18,30 presso il PalaCus di via Chiarugi andrà in scena “Buon anno CUS Pisa” la seconda edizione dell’evento di buon anno del Cherubino. Si tratterà di un grande spettacolo aperto a tutta la cittadinanza e organizzato dal Centro Universitario Sportivo in collaborazione con il Reverse Sound Cafè di Pisa. L’evento di quest’anno sarà dedicato alla break dance, con crew provenienti da tutta la Toscana.

BENEFICENZA – Oltre alla collaborazione con il Reverse, il CUS Pisa quest’anno dedicherà i profitti della vendita dei biglietti all’AIMA sezione di Pisa, l’Associazione Italiana Malattia di Alzheimer. Dare voce alle necessità delle famiglie colpite dalla malattia di Alzheimer, ma soprattutto migliorare la qualità di vita (e di malattia) del paziente e dei suoi familiari: sono questi gli obiettivi perseguiti da AIMA, riassunti nello slogan “non dimenticare chi dimentica”.

BREAK DANCE E CREW – Come il concerto dell’anno scorso, lo spettacolo di quest’anno sarà l’occasione per augurare a tutti il buon anno del CUS Pisa, con una grande esibizione di break dance, una disciplina di ballo della cultura hip hop che si è diffusa a partire dagli anni ottanta in tutto il mondo, con evoluzioni e mosse sempre più spettacolari, divenendo un vero e proprio stile di vita.

DENNY INNAMORATI – Questo il commento del presidente del CUS Innamorati: “Anche quest’anno vogliamo fare gli auguri di Buon Anno con un evento ad hoc, divenuto ormai una tradizione. Il CUS Pisa, vorrei ricordarlo, non è solo sport, ma anche attenzione al sociale, come in questo caso, cultura e aggregazione. Questo, assieme all’inaugurazione dell’anno accademico e al Tower Festival, è uno dei 3 eventi fortemente voluti per rafforzare l’identità del CUS Pisa all’interno della città. Infatti a “Buon anno CUS Pisa” ci saranno tutti i cussini, ma l’invito è esteso, come sempre, a tutta la cittadinanza. E’ con piacere inoltre che doneremo i profitti di questo evento all’associazione AIMA, perché attraverso lo sport, ma non solo, si possano sostenere giuste cause con un piccolo gesto.”

BIGLIETTI E INFO – I biglietti avranno il costo di 8€ a prezzo intero e di 6€ per i tesserati CUS e per gli studenti universitari. I bambini fino a 11 anni entreranno gratis accompagnati da un adulto. I tagliandi verranno venduti presso la segreteria del CUS Pisa dalle ore 15 alle 19, dal lunedì al venerdì, a partire dal 12 gennaio. I biglietti saranno venduti anche il giorno del concerto, il 25 gennaio, e l’apertura del botteghino è prevista per le ore 17. Per altre informazioni contattare l’indirizzo c.figliucci@cuspisa.it oppure i recapiti telefonici 391.1308773 e 050.2211259.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 8 gennaio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 497 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.