MENU

A scuola di computer, con Pc Donato

pc_donato

Per tutte le età, senza nessun prerequisito, per chiunque voglia imparare ad usare il PC o migliorare nel suo uso


Un nuovo semestre di corsi di PC è alle porte. Per tutte le età, senza nessun prerequisito, per chiunque voglia imparare ad usare il PC o migliorare nel suo uso.

I corsi sono organizzati dall’associazione PC Donato e cominceranno a partire dalla prima settimana di Marzo; venerdì 27 febbraio è prevista una prima riunione con gli interessati, per presentare il programma dei tre corsi che verranno avviati (corso Base, corso Avanzato e corso Amatori), per rispondere a domande e curiosità e per iscriversi.

I corsi si terranno a Pisa, al CENTrOPASSI (in via Galiani 1, quartiere I Passi) in orario e giorni da concordare con gli interessati nel corso della riunione. Quest’anno ci sarà a disposizione anche uno spazio in centro, a MixArt, in via Bovio.

Pensati per fornire ai frequentanti gli strumenti necessari ad usare un computer, a prescindere dal tipo di sistema operativo o di interfaccia grafica installata sulla macchina, i corsi sono rivolti sia a chi desideri imparare ad utilizzare il computer partendo da zero che a chi abbia già delle conoscenze sulla macchina e voglia imparare ad usarla più efficacemente.

PER INFORMAZIONI:
– cellulare: 392-5146144
– segreteria: 050-830869
– e-mail: pcdonato.pisa[at]gmail.com
– mandaci un messaggio su facebook o twitter!

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 23 febbraio 2015

Argomenti: Eventi, Pisa, Tech

Visto da: 919 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.