MENU

Artetica, il festival dedicato all’eco artigianato e alla vita sana

artetica

Da venerdì 27 febbraio a domenica 1 marzo alle Logge dei Banchi e alla libreria Ubik artigiani,  prodotti a km zero, cosmetica e abbigliamento bio, conferenze e laboratori per bambini


Un festival dedicato al mondo dell’eco artigianato, della sana alimentazione, delle filosofie olistiche e del biologico. È Artetica che prende il via venerdì 27 febbraio alle Logge di Banchi di Pisa (fino a domenica 1 marzo).
Artetica, quest’anno per la prima volta a Pisa nasce a Lucca nel 2010, a cura dell’associazione Ecoeventi, che da anni organizza eventi che abbracciano una filosofia di vita incentrata sull’attenzione all’ambiente, alle tematiche sociali e culturali del nostro tempo.
Artigiani che realizzano opere con materiale di riciclo,  prodotti a km zero, cosmetica e abbigliamento bio, manufatti artistici e tanto altro saranno il cuore di Artetica.

Accanto alla sezione espositiva un ricco programma di conferenze in collaborazione con la libreria Ubik e uno spazio bimbi con laboratori. Sabato 28 febbraio alle ore 11 La salute vien mangiando con la dott.ssa Silvia Petruzzelli (Naturopata Consulente di Alimentazione Naturale); alle 16 Scienza, Medicina e Paranormale ad un punto di incontro con il naturopata Giuseppe Guidi, alle 17 La MeccanoMagia: Come guarire dalle dipendenze (fumo, alcol, cibo, mentale ecc..).  Sempre sabato alle 12 e alle 18, Yoga della risata con Saveria Bonaccurso.
Domenica 1 marzo alle  16 introduzione al Feng Shui con Paolo Di Pasquale, e alle 18 Libri antiviolenza e antidiscriminazione a cura del Centro Antiviolenza Queer (Onlus Studio Mandy).
Mentre per i più piccoli alle 16.30 Il teatro delle ombre cinesi a cura dei Germogli di Soia.

www.artetica.info

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 25 febbraio 2015

Argomenti: Eventi, Pisa

Visto da: 1018 persone

, , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.