MENU

Fermato all’aeroporto con ecstasy e MDMA

droga aeroporto pisa-2

L’uomo, proveniente dalla Germania, è stato sottoposto a controlli dalla Guardia di Finanza che ha sequestrato 90 grammi di MDMA e 25 grammi di ecstasy


Novanta grammi di MDMA e 25 grammi di ecstasy, in polvere e in pasticche. Con queste quantità di droga è stato fermatoall’aeroporto di Pisa un cittadino italiano proveniente dalla Germania.
La perquisizione e il fermo sono avvenuti all’interno della sala arrivi internazionali dello scalo, dove i militari dalla Guardia di Finanza insospettiti dall’atteggiamento del giovane italiano, hanno approfondito i controlli.

Dopo il ritrovamento di alcune pasticche di ecstasy, i finanzieri hanno informato l’uomo che sarebbe stato sottoposto ad ulteriori controlli all’ospedale di Cisanello in quanto sussisteva il sospetto che nascondesse altra droga.

Dopo che il sostituto procuratore ha disposto gli accertamenti sanitari, l’uomo ha consegnato spontaneamente ai militari cinque ovuli contenenti MDMA e ecstasy in polvere. Due dei cinque ovuli erano ancora occultati nella cavità rettale dell’arrestato.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 26 febbraio 2015

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 790 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.