MENU

CFT Logistica cade contro l’ultima in classifica, la salvezza si complica

CFTLogisticaWiegand

SWAY NATURASI BOLOGNA – CFT LOGISTICA 3-2
Parziali: 19-25, 25-20, 21-25, 25-20, 15-12
Binoris, Sabellini, Macchia, Bernieri, Lucrezia, Imbriolo, Lupetti (L). Dati, Bettini, Wiegand, Biancalani, Ciociaro, Berton, Puccinelli, All. Puccini

Brutta sconfitta per il CFT Logistica a Bologna contro lo Sway Naturasi, maturata al termine di una rocambolesca partita che ha visto i cussini progressivamente spegnersi con l’andare della gara.

LA GARA – Partita iniziata non in maniera entusiasmante da ambo le parti con numerosi errori. I gialloblu riescono a portarsi a casa il set, complici anche gli errori degli avversari. Nel secondo set i padroni di casa sono più carichi e riescono a trovare il pareggio. Peccato per il CUS perché nonostante una buona ricezione, rimane l’annoso problema offensivo che permane da inizio stagione, con la squadra che mette con grande difficoltà palla a terra. Tanti i cambi dei padroni di casa, Puccini invece sceglie di mantenere gli stessi uomini in partenza per ogni set, con qualche accorgimento in corso d’opera. La continuità sembra premiare i gialloblu che trovano, con il 25-21, il punto del 2-1. E’ solo un fuoco fatuo, perché i bolognesi crescono di intensità recuperando sul 2-2. Nel tie break si lascia spazio ad altre qualità. Il carattere, quello che è mancato al CUS, è la caratteristica principale che permette ai padroni di casa di chiudere definitivamente i conti.

SITUAZIONE – La situazione in classifica non è positiva, la vittoria di La Spezia allontana un’altra pretendente alla salvezza e costringe la squadra di Puccini a fare risultato contro San Martino, suo prossimo avversario. Forse si tratterà dell’ultimo appello, adesso i gialloblu non possono più sbagliare. La salvezza passa dal PalaCUS domenica prossima alle 18 in una sfida da dentro o fuori che vale la stagione.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 1 marzo 2015

Argomenti: cus

Visto da: 341 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.