MENU

Crisi di maggioranza, dibattito in Consiglio Comunale

consiglio

Domani in Sala Regia del Comune dalle ore 15, si parlerà anche dell’emergenza casa


La legge regionale di riforma della casa e la crisi della maggioranza dell’Amministrazione Filippeschi saranno al centro del dibattito della seduta del Consiglio Comunale di domani, giovedì 5 marzo, (dalle 15 in Sala Regia del Comune). A presentare gli argomenti il Presidente del Consiglio Comunale Ranieri del Torto.

Il Consiglio Comunale si occuperà anche, grazie ad un question time del consigliere Maurizio Nerini (Noi adesso Pis@), dello studio dell’Università Bocconi sulle dinamiche turistiche della nostra città-

Interrogazioni ed interpellanze si occuperanno fra l’altro dei disservizi al campo scuola per iniziativa del consigliere Raffaele Latrofa (NCD), e dell’uso della spiaggia di Tirrenia lasciata dagli americani (Marco Ricci – Una città in comune – Prc).

A seguire il Consiglio Comunale  prederà atto delle dimissioni del consigliere del CPT3 (Putignano), Nico Palla (I Riformisti) che sarà sostituito da Rolando Vivaldi e delle dimissioni della consigliera Rosanna Cardia (Noi Adesso Pis@) al CPT6 (Porta a Lucca) che sarà invece sostituita da Amelia Pozzi.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 4 marzo 2015

Argomenti: Pisa, Politica

Visto da: 509 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.