MENU

Contributi all’affitto, il Comune pronto a liquidare il 75% del dovuto

gambacorti-palazzo

Con circa due mesi di ritardo rispetto alla data entro la quale vengono solitamente liquidati, arriva il 50% dei fondi trasferiti dalla Regione. Il Comune: “adesso servono almeno 10 giorni per le pratiche”


L’amministrazione comunale annuncia che entro 10 giorni saranno in parte liquidati i contributi per l’affitto destinati alle famiglie che ne hanno diritto. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo piano di alienazioni del patrimonio immobiliare di proprietà comunale, l’assessore all’edilizia privata Ilenia Zambito ha annunciato che la Regione Toscana ha versato il 50% dei fondi previsti per l’integrazione all’affitto. In questo modo il Comune – integrando il contributo regionale – sarà in grado di trasferire agli aventi diritto all’incirca il 75% del dovuto; la somma massima della prima tranche, che dovrebbe arrivare entro 10 giorni a partire dal 13 maggio, sarà pari a 700 euro per i residenti di fascia A e di 400 euro per coloro che fanno parte della fascia B.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 14 maggio 2015

Argomenti: Pisa, Sociale

Visto da: 822 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.