MENU

Bando cultura, scadenza prorogata all’8 giugno

associazioni

Il bando è rivolto al sostegno di programmi o attività di associazioni culturali operanti nel territorio pisano. Lo stanziamento complessivo è di 30 mila euro


Prorogata all’8 giugno la scadenza del bando cultura rivolto alle associazioni pisane. Il bando, indetto dall’amministrazione comunale – assessorato alla cultura – è rivolto al sostegno di programmi o attività di associazioni culturali operanti nel territorio pisano. Lo stanziamento complessivo è di 30 mila euro

Possono usufruire del contributo le associazioni senza scopo di lucro formalmente costituite operanti nel campo della cultura con sede nel comune di Pisa o che svolgono attività nel territorio del comune di Pisa.

Le domande dovranno pervenire a mano, da consegnare all’URP , o tramite raccomandata entro e non oltre le ore 12.30 dell’8 giugno. Le stesse dovranno essere indirizzate al Comune di Pisa – direzione DD11 Cultura Turismo Coordinamento Interventi sul Litorale – Ufficio Cultura.

Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “ Bando anno 2015 per la concessione di contributi a sostegno delle attività ordinarie – Settore di intervento Cultura “

Il bando , unitamente agli allegati, può essere scaricato dal sito del Comune di Pisa.

Per informazioni Francesca Amore: f.amore@comune.pisa.it

Download PDF
Articolo precedente:
Articolo successivo:

Scritto da:

Pubblicato il: 22 maggio 2015

Argomenti: Cultura, Pisa

Visto da: 611 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.