MENU

In consiglio comunale arriva il tema dell’accoglienza dei migranti

consiglio

Dopo la pausa elettorale domani alle ore 15 riprendo i lavori del consiglio comunale di Pisa


Riprendono domani, giovedì 4 giugno (dalle 15, Sala Regia del Comune) i lavori del consiglio comunale dopo la pausa elettorale.

Numerosi gli argomenti all’ordine del giorno. Si parlerà, grazie a due question time, del futuro dei dipendenti della Provincia di Pisa e della spiaggia degli americani il cui utilizzo è stato al centro, com’è noto, di numerose polemiche. Il primo question time è stato presentato dal consigliere Armando Paolicchi (gruppo misto) il secondo dal consigliere Giovanni Garzella (Forza Italia).

Successivamente e dopo alcune interpellanze, come quella del consigliere Marco Ricci di Una città in comune – Prc, sulla determina riguardante l’autorizzazione di nuovi impianti di telefonia mobile, il Consiglio Comunale affronterà, per iniziativa del consigliere Ferdinando De Negri (PD) – e del consigliere Ciccio Auletta (Una città in comune – Prc), la questione dell’accoglienza dei migranti.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 3 giugno 2015

Argomenti: Pisa, Politica

Visto da: 969 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.