MENU

Accoltellata al Santa Chiara: le condizioni della donna non preoccupano

SantaChiara_Pisa

La condizioni della donna accoltellata questa mattina al Santa Chiara dal marito non destano preoccupazioni. A renderlo noto l’Azienda ospedaliera pisana che spiega che la vittima, dipendente della Sodexo, è stata colpita nella parete anteriore del collo, ma non ha raggiunto organi vitali, come confermato da tutti gli accertamenti diagnostici.
Considerata la sede della ferita e solo a scopo precauzionale, la paziente è stata ricoverata in regime intensivo, in modo da monitorare la situazione e affrontare eventuali criticità.
Se le condizioni rimarranno stabili la paziente potrà essere trasferita in un reparto a regime non intensivo e dimessa entro pochi giorni.

L’episodio di violenza è accaduto questa mattina: il marito da cui la donna si sta separando l’ha aggredita all’esterno dell’ospedale Santa Chiara dove la donna lavora. L’aggressore è stato arrestato dalle forze di polizia.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 17 marzo 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 848 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.