MENU

Garzella: “I costumi devono essere affidati alle Magistrature”

capodanno-pisano

Insorge  Giovanni Garzella, consigliere comunale e membro del Consiglio degli Anziani del Gioco del Ponte, contro l’attuale conservazione dei costumi delle Manifestazioni Storiche, soprattutto dopo la recente manifestazione del Capodanno Pisano. “Ritengo che la gestione dei costumi – afferma Garzella – dei vestiti e delle armature delle nostre Manifestazioni Storiche, così attualmente come impostata, sia ormai giunta la capolinea. Le numerose polemiche scoppiate, anche su i vari social network proprio in questi giorni, che denunciano armature rugginose,  vestiti strappati e quant’altro, confermano che la mia battaglia era giusta e che ora non si può più attendere.

Per questo, nel prossimo Consiglio degli Anziani (che attende da ormai da un mese di poter andare a visionare i costumi ad Ospedaletto dove si trova il magazzino dei costumi del Gioco del Ponte) proporrò  che i costumi delle varia magistrature siano dati alle Magistrature stesse come avviene per le contrade del Palio di Siena perché, ne sono certo, sarebbero sicuramente custodite e mantenute molto meglio”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 1 aprile 2014

Argomenti: Cultura, Pisa

Visto da: 1136 persone

, , ,

Post relativi

Una risposta a: Garzella: “I costumi devono essere affidati alle Magistrature”

  1. avatar Pippicalzelunghe scrive:

    La principale preoccupazione del primo partito di minoranza è Ir gioo der ponte, potrebbero dormire sonni tranquilli i palazzinari di maggioranza, per fortuna non sono tutti uguali

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.