MENU

Naso Clown: “Perché c’è molta medicina in una risata!”

naso

“Il prodotto lenisce i problemi derivanti da ansia, stress, malumore, irritabilità, tristezza e pessimismo”. È un medicinale potentissimo, adatto a tutti e di sicura efficacia: il Naso Clown, stimolante dell’altrettanto efficacie risata.

È con questo spirito che i “Clown Dottori” della Cooperativa Sociale “!Ridere per Vivere! Toscana ONLUS” e gli Operatori dell’Associazione Sportiva Dilettantistica, Culturale e di Promozione Sociale “Chez nous, … le cirque!” di Cascina, hanno lanciato il video che potete vedere qui sotto, girato tutto a Pisa per promuovere la campagna a sostegno dei progetti in favore dei bambini.

Con il ricavato della vendita dei Nasi Clown, l’associazione e la cooperativa continueranno a portare avanti il progetto dei Clown Dottori, che incontrano i bambini ricoverati in Ospedale. Ma potranno anche finanziare corsi di Circo Sociale per bambini; acquistare materiale, sostenere le iniziative del gruppo e i progetti sul territorio e non ultimo, regalare un sorriso a chiunque benefici del loro lavoro.

Per tutte le info: Nasoclown.it e Museodelcirco.it

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 29 maggio 2014

Argomenti: I Video di paginaQ, La Piana, Sociale, Tech

Visto da: 2911 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.