MENU

Sequestrato un circolo privato: in realtà era un night

night

Circolo privato trasformato in un night club. Denunciato il titolare e identificate 31 persone, tra lavoratrici e avventori

È stato sequestrato ieri dalla Divisione Polizia amministrativa della Questura di Pisa il circolo privato “Pineta Club”, situato a Staffoli, frazione di Castelfranco di Sotto.

Il sequestro è stato disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Pisa, dr.ssa Elsa Iadaresta, su richiesta del Pubblico Ministero della locale Procura della Repubblica, dr. Sisto Restuccia.

Dopo un controllo amministrativo espletato nel mese di giugno scorso dalla polizia insieme alla squadra mobile e all’Ufficio Immigrazione e Polizia Scientifica, la scoperta che il locale, sebbene formalmente risulti un circolo privato, sia stato di fatto trasformato in un “night club”.

Sono state identificate così 31 persone, di cui 16 ragazze (12 comunitarie e 4 straniere in regola con le norme del soggiorno sul territorio nazionale) e 15 avventori, tra i quali 7 con precedenti di polizia.

Dagli accertamenti è emerso che il circolo, provvisto peraltro di numerosi separée in cui sono state trovate le ragazze, di nazionalità rumena, russa, estone, kazaka, appartate con gli avventori, in realtà svolgeva le funzioni di un locale notturno, i cui ricavi derivavano essenzialmente dalle consumazioni che i clienti effettuano in compagnia delle stesse.

Il titolare, un uomo di anni 67 residente a Montecatini Terme (PT), è stato denunciato per aver aperto un locale di pubblico trattenimento adibito a night club, con somministrazione di alimenti e bevande, senza le relative autorizzazioni.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 23 luglio 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 1984 persone

, , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.