MENU

Viale delle Piagge, arriva la sosta a pagamento

viale_piagge

Provvedimenti al traffico e alla sosta nel tratto del Viale delle Piagge più vicino alla centrale dei Vigili del Fuoco, ossia in quello compreso fra via Rainaldo e piazza Caduti di Cefalonia. Da lunedì 3 novembre saranno attivate le zone di sosta a pagamento sul lato della centrale, mentre su quello opposto saranno disegnati gli stalli per la sosta dei ciclomotori. L’amministrazione fa sapere che la decisione arriva in seguito alla richiesta dei residenti e che sul provvedimento si è espresso il Ctp 5.

Il provvedimento servirà ad arginare la “sosta selvaggia”, fenomeno che ha creato in passato diversi problemi ai mezzi dei pompieri che in quella zona si trovano a compiere le manovre. Fino ad ora la zona era contrassegnata dal divieto di sosta con rimozione coatta 0-24, senza che evidentemente questa misura funzionasse da deterrente per gli automobilisti.

Insieme alle strisce blu sul primo tronco di viale delle Piagge arriva anche l’istituzione del senso unico in direzione del ponte della Vittoria. La sosta sarà a pagamento dalle 8 alle 20 con tariffa di 0,60 euro l’ora.

 

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 28 ottobre 2014

Argomenti: Mobilità, Pisa

Visto da: 961 persone

, , ,

Post relativi

2 risposte a: Viale delle Piagge, arriva la sosta a pagamento

  1. avatar Ilcanedigesso scrive:

    Non è vero che si può parcheggiare liberamente perché il tratto è interamente in divieto di sosta 0-24 con rimozione coatta. Il problema vero è che i vigili si fanno vedere troppo di rado sulle piagge.

  2. avatar Redazione scrive:

    grazie per la segnalazione, abbiamo corretto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.