MENU

Sospeso lo sciopero alla Città del Teatro

teatro di Cascina

La decisione dei sindacati e dei lavoratori è arrivata dopo la convocazione di un tavolo di trattativa, atteso per martedì 10 febbraio, da parte de Presidente della Fondazione Sipario Onlus


Sospeso lo sciopero previsto per oggi alla Città del Teatro di Cascina.  Cgil, Cisl e Cobas infatti hanno ricevuto sabato la convocazione di un tavolo di trattativa per martedì 10 febbraio del Presidente della Fondazione sipario.

Così, dopo aver sentito i lavoratori e le lavoratrici, i sindacati hanno ritenuto opportuno rendersi diosponibili al confronto “certi – dicono -che tutte le opportunità per scongiurare i licenziamenti debbano essere sostenute con forza”.

“La sospensione dello sciopero – scrivono i tre sindacati in una nota congiunta –  l’apertura delle trattative, la ricerca di un piano di risparmio condiviso e senza tagli occupazionali avranno ulteriori sviluppi nei prossimi 3 giorni.
Nel frattempo continuiamo la mobilitazione dei lavoratori e delle lavoratrici a difesa delle attività teatrali e dei posti di lavoro”.

“Da parte del Sindaco – concludono Cgil, Cisl e Cobas – ad oggi solo silenzi che pesano come macigni su una difficile vertenza che avrebbe bisogno del supporto reale del Comune di Cascina”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 9 febbraio 2015

Argomenti: La Piana

Visto da: 509 persone

, , , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.