MENU

17 maggio. Giornata internazionale contro l’omo-transfobia

rainbow

Per celebrare questo momento internazionale, tutte le associazioni lgbtq di Pisa e Livorno si sono unite in un coordinamento e hanno organizzato un calendario di iniziative


Dal 16 al 21 maggio tra Pisa e Livorno un calendario di iniziative per celebrare la Giornata internazionale contro l’omo-transfobia, organizzate con la collaborazione di altre associazioni culturali amiche e il patrocinio delle due amministrazioni comunali coinvolte.

Arcilesbica coglie l’occasione per ricordare pubblicamente il suo sostegno alla Casa della Donna di Pisa, che vede diventare sempre più reale il rischio di perdere la propria sede in Via Galli Tassi.

“La Casa della Donna è un pezzo di storia della città che dura da 25 anni, è anche la nostra storia: dal 2005 abitiamo i suoi spazi, impegnate (insieme alle altre) a costruire una politica concreta delle pari opportunità”, dicono le attiviste, che invitano a partecipare agli eventi in programma.

poster_pisa_livorno-1

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 15 maggio 2015

Argomenti: Cultura, Eventi

Visto da: 714 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.