MENU

Le ruba il portafoglio mentre dorme in treno. Arrestato a Pisa

L’episodio è accaduto ieri su un treno regionale Firenze-Livorno. Ma le telecamere della videosorveglianza hanno ripreso tutto e l’uomo è stato arrestato


Una donna è stata vittima di un furto mentre era a bordo del treno regionale 3160 sulla linea Livorno – Firenze, all’altezza di Empoli.

L’episodio, accaduto domenica 15 febbraio, ha visto protagonista una ragazza che dormiva durante il viaggio, con il vagone pressoché vuoto, mentre un uomo si è avvicinato e le ha sfilato il portafogli dalla borsa, per poi scendere alla stazione di Pontedera.

Quando la vittima si è accorta dell’accaduto ha chiamato la Polfer, che ha rintracciato l’uomo, riconosciuto dalle immagini della videosorveglianza, alla stazione di Pisa.

Il presunto autore del furto è stato quindi arrestato e associato presso la Casa Circondariale di Pisa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 febbraio 2015

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 761 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.