MENU

Borda! Fest, tutta la storia di un festival underground in un libro

borda_1

La storia del festival indipendente che durante i giorni del Lucca Comics propone le produzioni underground, si presenta a Pisa venerdì 13 marzo con un libro. Appuntamento a Exploit


borda_locandinaVenerdì 13 Marzo, alle ore 18:00, il Borda Fest – produzioni sotterranee inizia il suo percorso tra le città toscane verso l’edizione 2015.
Il festival underground di produzioni musicali, letterarie, visive, che si svolge durante il Lucca Comics, presenterà a Pisa, ad Exploit (Largo Bruno Pontecorvo di fronte la facoltà di Matematica), “Rise of Subterraneas”, il libro che raccoglie immagini, ricordi e riflessioni legate all’esperienza della prima rassegna lucchese dedicata alle produzioni visive, musicali e letterarie sotterranee.
L’evento rientra nella campagna di autofinanziamento “Io sto con la Lucca che lotta”.
Interverranno alla presentazione, oltre ai ragazzi del Borda, il progetto Area Dismessa 55100 da Lucca, il Teatro Officina Refugio ed il Combat Comics da Livorno.

A seguire apericena + un dj-set benefit per il Borda, tra fumetti autoprodotti e stampe di alcuni dei partecipanti dell’edizione del 2014.

Video di Daniela Francesconi

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 12 marzo 2015

Argomenti: A Nord, Cultura, Pisa

Visto da: 938 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.