MENU

Fior di città, tutte le modifiche al traffico

fiore_cittaà

Tutto pronto per l’edizione 2015 della manifestazione dedicata alla floricoltura, in programma dal 10 al 12 aprile


Tutto pronto per l’edizione 2015 di Fior di Città. Per tre giorni, dal 10 al 12 aprile il centro della città si trasformerà in un grande giardino fiorito. Moltissime le iniziative in programma. Esposizioni di fiori, mostre mercato di aziende orto floro-vivaistiche, lezioni gratuite di giardinaggio, visite all’Orto Botanico, gite in battello, spettacoli, laboratori per i più piccoli e molto altro ancora.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione Ponte di Mezzo verrà chiuso al traffico dalle ore 14.00 del 9 aprile alle ore 9.00 del 13 aprile; Borgo Largo verrà chiuso al traffico con istituzione del divieto di sosta dalle ore 20 del 9 aprile alle ore 23 del 12 aprile; verrà inoltre istituito divieto di sosta sul lato sinistro di via San Lorenzo e negli spazi gialli di lungarno Gambacorti riservando questi spazi ai veicoli dei fornitori dei negozi di via Oberdan, Borgo Stretto e Corso Italia

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 9 aprile 2015

Argomenti: Mobilità, Pisa

Visto da: 664 persone

,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.