MENU

Scatta il tuo angolo d’Europa, il concorso

tuttomondo haring

Il Centro Europe Direct lancia un concorso fotografico in occasione della Festa dell’Europa che si festeggia il 9 maggio


L’Europa è la tua casa? Hai viaggiato per gli Stati europei? Qual è il tuo “angolo” d’Europa preferito? Raccontalo con una foto o un video del luogo che per te è più rappresentativo dell’Europa e che ami particolarmente.

Racconta con una foto il tuo angolo d’Europa preferito

È l’obbiettivo del concorso on-line “Angoli d’Europa” dedicato alla raccolta di foto o video di angoli e scorci caratteristici dei differenti Paesi dell’UE. Al concorso possono partecipare tutti i cittadini europei maggiorenni inviando i propri elaborati all’indirizzo mail europedirect.pisa@gmail.com entro le ore 12:00 del 15 maggio secondo le modalità indicate nel bando consultabile a questo link.

I materiali saranno caricati sulla pagina Facebook del Centro di Informazione Europe Direct Pisa per la votazione popolare. Il video o la foto che riceverà più “Mi piace” alla fine del concorso prevista per il 3 giugno ore 12:00 si aggiudicherà il Keith Haring Double Retrospect, il puzzle più grande del mondo.

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 7 maggio 2015

Argomenti: Cultura, Fotografia

Visto da: 571 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.