MENU

Battiture Q Refusi urbani

cammillo_web_l

Con il vostro aiuto iniziamo oggi la raccolta dei refusi urbani. Partiamo con un tema difficile ed eterno: scolpiti nella pietra.

La città è piena di parole: scritte, scolpite, dipinte, urlate. Vogliono comunicare e a volte convincere, ma se qualcosa va storto leffetto può essere sconcertante. Domenica scorsa abbiamo giocato sul tema dellerrore, oggi la palla passa anche un po a voi e con il vostro aiuto iniziamo la raccolta dei refusi urbani. Li pubblicheremo a domeniche alterne su qui paginaQ e partiamo subito con un tema difficile e… eterno: i refusi scolpiti nella pietra.

Taggate le vostre foto con lhashtag #refusiurbani su twitter, Facebook o Instagram, segnalatele a redazione@paginaq.it o semplicemente mandatele a info@battitoriliberi.it.

Domenica prossima vi aspettiamo con iIllustrissimo Lettore, Lei come scrive “Martedì”?, e tra due settimane la vostra gallery di refusi scolpiti: Un orrore è per sempre.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 novembre 2014

Argomenti: Battiture Q, Quaderni

Visto da: 968 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.